I caveaux modulari Hartmann Tresore Italia sono strutture sicure composte da un pavimento, 4 pareti, un tetto e una porta, progettati e ideati per tutte le esigenze. Perfetto esempio di sicurezza realizzata su misura per le esigenze di ogni cliente, è composto da pannelli certificati antiscasso secondo la Normativa Europea UNI EN 1143-1 dalla Classe 0 alla IX o ECB S assemblati e saldati insieme con uno speciale incastro studiato esclusivamente per dare vita ad una struttura blindata e solida. Ogni caveau è un progetto unico ed esclusivo che prende forma secondo le necessità dell'acquirente. Scegli le dimensioni, la classe di sicurezza, i dettagli tecnici, le rifiniture ed il colore e Hartmann Tresore Italia ti garantisce la realizzazione di un caveau prodotto secondo le tue preferenze.

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali
Veloce: i pannelli si assemblano in poco tempo
Adattabile: l'installazione del caveau è possibile in ogni piano, in accordo con la resistenza di carico del piano kg/m2
Estendibile: il c aveau può essere smontato e assemblato nuovamente in un altro luogo oppure esteso
Ottimizzato: lo spessore dei pannelli consente di sfruttare tutto lo spazio a disposizione
Comodo: la struttura può essere installata in nuovi edifici o per la ristrutturazione di locali già esistenti
Leggero: i pannelli modulari sono realizzati con materiali che sfruttano una speciale formula di leggerezza
Personalizzabile: il cliente sceglie se realizzarla completa di pavimento, il modello della porta di sicurezza, la tipologia di serratura, ecc
Accessoriabile: è possibile aggiungere alla struttura un sistema di ventilazione o areazione, fori per il passaggio cavi, la predisposizione per un impianto di allarme certificato, un cancelletto interno, ecc

Caratteristiche generali

Pannello: dettagli

Pannello: dettagli
Caratteristiche tecniche
Tipo di incastro a “V”
• Ogni pannello è marcato per tipo e larghezza
Caveau Classe 0 – IV
Interno in METALLO, esterno in METALLO
Caveau Classe V – IX
Interno in METALLO, esterno in CEMENTO
• Preparato per la verniciatura finale
• Copertura finale e rifiniture dei pannelli a scelta del cliente
Classe di sicurezza Spessore del pannello (mm)
0, I 55
II, III, IV 75
V, VI, VII 100
VIII 135
IX 150

Pannello: dettagli

Struttura modulare

Struttura modulare
Il design modulare nasce dal desiderio di poter realizzare progetti unici per le necessità di tutti i clienti, anche i più esigenti. L'assemblaggio dei pannelli in acciaio lega pesante viene effettuato direttamente in loco e consente un'elevata flessiilità rispetto al classico caveau, primo tra tutti la possibilità di essere modificato o traslato in un altro luogo in un secondo momento.
Le componenti del sistema, compatte e leggere, sono riempite con cementi speciali ad alta resistenza che formano una costruzione solida e sicura. Il cliente dovrà solo comunicarci l'altezza, la larghezza, la profondità e la classe di sicurezza compatibile con le sue necessità e al resto pensiamo noi!

Struttura modulare

Porte di sicurezza per caveau

Porte di sicurezza per caveau
Le porte di sicurezza certificate UNI EN 1143-1 per caveau Hartmann Tresore Italia sono un'ottima proposta per la protezione di camere di sicurezza e locali all'interno di edifici, magazzini e abitazioni.
A disposizione del cliente una vasta gamma di modelli e dimensioni per ogni classe di sicurezza da 0 a X. A sua esclusiva discrezione la scelta di installare una porta del medesimo livello di sicurezza del caveau oppoure di una classe maggiore; la'pertura a destra o sinistra, il colore, il dispositivo di chiusura e l'eventuale cancelletto. Le porte di sicurezza sono caratterizzate da una struttura in multistrato in acciaio lega pesante e un solido sistema di bloccaggio tramite rostri nichelati godono del riconoscimento delle maggiori Compagnie di Assicurazione per la copertura dei valori custoditi. Su richiesta del cliente, possono essere predisposte per un eventuale futuro impianto di allarme EMA oppure connesse ad un sistema di allarme già esistente.

Porte di sicurezza per caveau

Dispositivi di chiusura

Dispositivi di chiusura
I caveaux sono accessoriabili con numerosi dispositivi di chiusura a scelta tra serrature a chiave, serrature meccanico con disco, serrature elettroniche con tastiera digitale e serrature biometriche con lettura dell'impronta digitale. E' possibile inoltre abbinare una serratura a chiave ad una combinazione meccanica, ecc. Disponibili anche una varietà di maniglie per lo sblocco della serratura. Comunicate al nostro team di esperti le vostre preferenze e vi consiglieremo la migliore soluzione adatta alle vostre necessità.

Dispositivi di chiusura

Optional

Optional
Ogni caveau è modellabile secondo le esigenze del cliente sia nel suo aspetto esterno che nella richiesta di particolari accessori:
- sistema di ventilazione
- sistema di areazione
- fori per il passaggio cavi
- predisposizione per l'installazione di un sistema di allarme certificato
- cancelletto per la porta di sicurezza

Optional

Impianto di allarme EMA

Impianto di allarme EMA
Su richiesta le porte di sicurezza certificate UNI EN 1143-1 possono essere accessoriate con un sistema di allarme EMA certificato VdS oppure solo con alcune delle sue componenti.
L'impianto di allarme EMA è costituito da una centralina, 2 cavi di collegamento, 2 sensori sismici, un sensore di contatto e un sensore di apertura.

Impianto di allarme EMA

Progettazione

Progettazione
La realizzazione di un caveau inizia con una richiesta da parte del cliente in cui è fondamentale stabilire alcuni pre-requisiti:
• Livello di sicurezza del caveau;
• Dimensioni esterne ed eventuali limiti di spazio relativi all’area d’installazione;
• Grado di sicurezza della porta;
• Dispositivo di chiusura;
• Cancelletto (Si, no);
• Eventuali accessori: sistema di ventilazione/areazione, passaggio cavi, ecc
Solo dopo un'attenta fase di progettazione in cui verranno definiti tutti i dettagli, il progetto confermato dal cliente, passerà in produzione per la realizzazione.

Progettazione

Installazione

Installazione
Hartmann Tresore Italia si occupa a 360° gradi delle tue esigenze di sicurezza. Grazie ad un valido team di tecnici specializzati, è in grado di consegnare e montare il tuo caveau in tutta Italia.
Il montaggio eseguito con particolari tecniche di assemblaggio darà vita ad una costruzione realizzata solo per te. I pannelli assemblati meticolosamente uno ad uno compongono una struttura di elevata sicurezza antiscasso sigillata da una robusta porta di sicurezza saldamente fissata al telaio.

Installazione

Certificazione antiscasso

Certificazione antiscasso
La certificazione Europea EN 1143-1 "Mezzi di custodia - requisiti, classificazione e metodi di prova per la resistenza all'effrazione. Casseforti, porte per camere corazzate e camere corazzate", pubblicata nel 1997, classifica i mezzi di custodia in 14 gradi di sicurezza mediante prove soggettive eseguite presso laboratori specializzati. Per ogni livello di sicurezza, da 0 a X, i mezzi di custodia sono sottoposti a due tipi di test, accesso parziale e accesso totale, dai quali sono generati due valori di resistenza, RU parziale e RU totale, a cui di conseguenza corrisponde il livello di sicurezza del mezzo forte. I caveaux Hartmann Tresore Italia sono realizzati con tecniche di elevata precisione e acciaio di prima qualità che gli consente di superare egregiamente i test antiscasso eseguiti presso il VdS, Ente Certificatore Tedesco.

Certificazione antiscasso

Cassette di sicurezza

Cassette di sicurezza
Le cassette di sicurezza per caveau sono ideate per custodire e proteggere valori e documenti riservati all'interno delle camere di sicurezza
Il sistema di costruzione in moduli, permette di creare soluzioni realizzate su misura, sia appoggiate o ancorate a pareti che autoportanti,
La struttura del set è realizzata in acciaio di prima qualità con battente di alluminio spesso 10 mm, angolo apertura di 95°, incisione della numerazione su ogni battente,
chiusura meccanica o magnetica con 2 chiavi per il cliente e chiave per la banca.
Optionals e colori a richiesta del cliente.

Cassette di sicurezza

Caveau mobile antiscasso

Caveau mobile antiscasso
Nuovi caveaux modulari antiscasso Classe I EN 1143-1 mobili.
Spessore pareti: 55 mm
Base area approx. 2mq
Area materiale approx. 15mq
Incluso sistema d'areazione
Rinforzo del pavimento con speciali elementi in cemento
Inclusa porta di sicurezza certificata antiscasso I EN 1143-1
Passaggio luce porta HxL 1980x970 mm
Peso porta: approx 390 Kg
Serratura elettronica con revisione meccanica
Cancelletto (peso approx. 45 Kg)

Caveau mobile antiscasso

Non esitate a contattarci per la realizzazione di prodotti
su misura, saremo lieti di soddisfare le vostre richieste!
Per info, richieste ed offerte cliccate qui

Milano | Paderborn | Berlino | Düsseldorf | Colonia | Parigi | Varsavia | Zurigo | Winterthur | Dubai